Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto, si inviano i nostri quesiti: 1) Considerato che il bilancio 2020 non è stato ancora depositato presso gli organismi competenti, è possibile considerare, per la soddisfazione dei requisiti richiesti, il triennio 2017-2018-2019? 2) Chiediamo cortesemente di definire il punteggio massimo attribuibile per ogni subcriterio del punto B – Miglioramento del servizio, dell’offerta tecnica 3) Viene richiesta un’esperienza minima di 2 anni per ogni operatore che presta servizio: eventuali nuove assunzioni, devono avere necessariamente tali caratteristiche? 4) I km indicati nella tabella a pag.10 del capitolato, si riferiscono solamente ai km annui rimborsati dalla stazione appaltante? 5) E’ possibile avere una stima dei km medi annui percorsi dagli operatori per lo svolgimento del servizio di assistenza domicilare? E per l’accompagnamento? 6) Si chiede di quantificare le spese di pubblicazione e contrattuali in capo all’aggiudicatario 7) Si chiede cortesemente il nominativo della ditta uscente e da quanto tempo svolge il servizio 8) E’ richiesta una sede dell’aggiudicatario nel comune di Iglesias? 9) Si richiede di conoscere i seguenti dati inerenti il Personale dell’attuale appaltatore: a. Contratto CCNL applicato; b. Mansione; c. Livelli di inquadramento; d. Scatti di anzianità maturati e maturandi; e. Monte ore settimanale; f. Tipologia di contratto applicato (tempo ind.; tempo det., ecc.); g. Presenze di eventuali migliorie “ad Personam” o superminimi assorbibili o non assorbibili; h. Eventuali condizioni di limitazione (non idoneità alla mansione, ovvero prescrizioni limitative dell’incarico); i. Presenza di eventuali Operatori in malattia, aspettativa o maternità o altro Stato di aggiornamento dei singoli operatori relativamente ai corsi di formazione cogente (d.lgs.81/08), Prevenzione incendi rischio elevato, primo soccorso. Grazie per la collaborazione

    Domanda del: 12/03/2021 aggiornata il 12/03/2021
  • 1) Il periodo è da intendersi riferito all'ultimo triennio dei bilanci approvati. Poiché il termine di presentazione del bilancio d'esercizio non è ancora scaduto, il periodo di riferimento può essere inteso anche il triennio 2017, 2018 e 2019.

    2) Non è stato definito il punteggio massimo attribuibile per ogni subcriterio del punto B, lasciando libera scelta alle imprese nel definire la propria offerta di miglioramento del servizio.

    3) Si conferma che ogni operatore che presta servizio e anche i nuovi assunti devono avere necessariamente un’esperienza minima di 2 anni.

    4) I km indicati nella tabella a pag.10 del capitolato sono i Km a disposizione dell'impresa per l'espletamento del servizio, rimborsabili solo se previamente autorizzati dall'Ente.

    5) Non esiste una stima dei Km percorsi dagli operatori negli anni precedenti.

    6) Tale informazione è in capo all'Ufficio contratti del Comune di Iglesias.

    7) L'impresa uscente è la Coop Sociale Isola Verde di Iglesias - ultimo appalto anni due.

    8) I dati relativi al personale dell'impresa uscente sono presenti nell'area pubblicazioni della piattaforma per la gara in oggetto.

Vai all'elenco dei chiarimenti