Torna ad inizio pagina

Chiarimento

• Buongiorno, con riferimento alla presente procedura si richiede: - il nominativo del gestore del servizio; - quale sia l'organico attualmente operativo; per cortesia indicare le seguenti specifiche per ogni unità: mansione svolta, contratto applicato, livello di inquadramento contrattuale, se tempo indeterminato o determinato (con quale scadenza), se full time o part time (con eventuale orario di part time), data di assunzione, scatti maturati ed eventuali indennità economiche ulteriori rispetto a quelle previste dal CCNL di riferimento; - quali siano i prezzi orari attualmente corrisposti al gestore; - se l’attuale gestore fornisce automezzi aziendali agli operatori; - quali siano i costi che deve sostenere l'aggiudicatario per la stipula del contratto; - quali siano i costi che deve sostenere l'aggiudicatario per il rimborso delle spese di pubblicazione di gara; - con riferimeto al punto 6.3 del disciplinare, si richiede se sia sufficiente indicare i costi della sicurezza biennali (tramite il modello "offerta economica") o è necessario allegare dichiarazione ad hoc come indicato? - se sia un refuso la dicitura riportata a pag. 5 del disciplinare (La fidejussione....piattaforma Sardegna CAT...); - con riferimento al punto 4 del modello "offerta econimica", si richiede il numero di ore da erogare nei giorni festivi; - se la dimostrazione del possesso dei requisiti di partecipazione è richiesta alla sola impresa aggiudicataria; - se sia possibile allegare solo una copia della carta di identità del sottoscrittore nel caso di più dichiarazioni distinte. In attesa di un gentile riscontro, si porgono distinti saluti.

Domanda del: 12/03/2021 aggiornata il 12/03/2021
  • 1) nominativo del gestore del servizio: RTI Isola Verde soc.coop sociale di Iglesias (capogruppo), Solidarietà soc. coop sociale Domusnovas, Piccola Parigi soc. Coop sociale Piccola Parigi.

2) organico: si veda tabella allegata in pubblicazioni.

3) prezzi orari attualmente corrisposti al gestore: OPERATORE GENERICO € 15,83, ADEST € 17,053, OSS € 17,60, ASSISTENTE SOCIALE € 19,17.

4) costi contrattuali, di pubblicazione: informazioni in capo all'Uff. Contratti del Comune di Iglesias.

5) punto 6.3 del disciplinare: é sufficiente indicare i costi della sicurezza biennali (tramite il modello "offerta economica").

6) dicitura riportata a pag. 5 del disciplinare: la dicitura indicata è un refuso. Tutti i documenti devono essere allegati nella piattaforma telematica “Albo Fornitori e Gare Telematiche” sul sito https://www.comune.iglesias.ca.it.

7) numero di ore da erogare nei giorni festivi: non è un dato prevedibile.

8) verifica del possesso dei requisiti di partecipazione post aggiudicazione: il possesso dei requisiti di partecipazione è verificata per la sola impresa aggiudicataria e in caso di ATS, RTI e consorzi anche per le imprese con essa associate indicate per l'espletamento del servizio.

9) copia della carta di identità: è possibile allegare solo una copia della carta di identità del sottoscrittore anche nel caso di più dichiarazioni distinte.

Vai all'elenco dei chiarimenti