Torna ad inizio pagina

Servizio Interistituzionale di Governance Territoriale

Soggetto aggiudicatore: Comune di Iglesias
Oggetto: Servizio Interistituzionale di Governance Territoriale
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.743.219,13 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.743.219,13 €
CIG: 8819943F33
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizi Socioassistenziali
Aggiudicatario : Isola Verde Società Cooperativa Sociale
Data di aggiudicazione: 08 ottobre 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.550.593,42 €
Data pubblicazione: 16 luglio 2021 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 04 agosto 2021 12:00:00
Data scadenza: 31 agosto 2021 11:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
determinazione rettifica disciplinare e capitolato 27 luglio 2021 12:58:52 Altri Documenti
capitolato rettificato 27 luglio 2021 12:59:48 Altri Documenti
disciplinare di gara rettificato 27 luglio 2021 13:00:54 Altri Documenti
avviso rettifica e proroga termini 27 luglio 2021 13:01:32 Altri Documenti
riscontro quesito prot. 35970/2021 26 agosto 2021 13:21:53 Altri Documenti
riscontro quesito prot. n. 35991 26 agosto 2021 13:24:43 Altri Documenti
riscontro quesito Prot. n.35992/2021 26 agosto 2021 13:28:28 Altri Documenti
determinazione ammissione a soccorso istruttorio partecipante precedentemente escluso 17 settembre 2021 11:11:33 Altri Documenti
determinazione ammissione partecipanti 23 settembre 2021 8:58:17 Altri Documenti
determinazione aggiudicazione 11 ottobre 2021 13:35:40 Atti di aggiudicazione
determinazione ammissione ed esclusione partecipanti 14 settembre 2021 12:16:26 Atti di esclusione
determinazione nomina commissione 23 settembre 2021 16:04:53 Determina di nomina della commissione di gara
verbale n° 1 - apertura busta amministrativa 14 settembre 2021 12:15:07 Verbali
verbale n° 2 - ammissione concorrenti 23 settembre 2021 8:57:28 Verbali
verbale n° 3 - apertura e valutazione offerta tecnica 06 ottobre 2021 13:54:38 Verbali
verbale n° 3 - scheda di valutazione offerta tecnica 06 ottobre 2021 13:55:27 Verbali
verbale n° 4 - aggiudicazione 11 ottobre 2021 11:09:58 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In relazione alle specifiche di redazione dell’offerta tecnica di cui al disciplinare di gara (art.6.2B), si chiede conferma che relativamente al carattere “Tahoma10”, con il requisito “stile normale” indicato si intenda l’utilizzo del font “Tahoma” con dimensione “10”, proporzioni 100% e spaziatura tra i caratteri normale secondo il sistema di formattazione in uso word evitando pertanto il ricorso a sistema di condensazione del testo. Cordiali saluti

Risposta:

Si specifica che il carattere deve essere "Tahoma", dimensione 10 stile normale, interlinea 1,15, proporzioni 100%, senza condensazione di testo. Tale specifica è stata inserita nel contesto della modifica dell'art. 16 del capitolato e del punto 12 del disciplinare, approvate con determinazione n. 1962 del 26/07/2021 e pubblicata in piattaforma.

Chiarimento n. 2

Domanda:

In riferimento all'art. 3.3 del disciplinare di gara si chiede se l' importo di € 871.609,57 è da riferirsi al fatturato posseduto dalla cooperativa nel triennio 2018-2019-2020 o invece se tale importo debba essere posseduto dalla cooperativa per ogni singolo anno

Risposta:

Protocollo N° 35970 del 26/08/2021

Con riferimento al disciplinare di gara punto 3.3 Requisiti di capacità economico–finanziaria, 
si conferma quanto richiesto dalla Stazione Appaltante, fatto salvo quanto disposto dall’articolo 10 del disciplinare, ex articolo 89 del Codice Contratti pubblici.
Il DIRIGENTE SETTORE II dott. Paolo Carta

(p.s. Il file firmato digitalmente è disponibile come allegato nella sezione pubblicazioni)

Chiarimento n. 3

Domanda:

Con riferimento alla griglia di attribuzione dei punteggi dell'offerta tecnica, si chiede di specificare le differenze tra i punti B1 e C2, aventi lo stesso indicatore.

Risposta:

Protocollo N° 35991 del 26/08/2021

Si specifica che la Proposta di un progetto sperimentale relativa al punto B1 è riferita a proposte migliorative legate al servizio, mentre la Proposta di un progetto sperimentale relativa al punto C2 è specificatamente riferita alle attività di monitoraggio.

Il DIRIGENTE SETTORE II dott. Paolo Carta

(p.s. Il file firmato digitalmente è disponibile come allegato nella sezione pubblicazioni)

Chiarimento n. 4

Domanda:

All' art 13 del capitolato, e nello specifico nella tabella relativa all' attribuzione dei punteggi dell'offerta tecnica, viene indicato al punto B1 e al punto C2 "Proposta di un progetto sperimentale". Si chiede se sia un refuso.

Risposta:

Protocollo N° 35992 del 26/08/2021

Vedasi riscontro a quesito n° 2 e precisamente:
“Si specifica che la Proposta di un progetto sperimentale relativa al punto B1 è riferita a proposte migliorative legate al servizio, mentre la Proposta di un progetto sperimentale relativa al punto C2 è specificatamente riferita alle attività di monitoraggio.

Il Dirigente Settore II - dott. Paolo Carta

(p.s. Il file firmato digitalmente è disponibile come allegato nella sezione pubblicazioni)