Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Comune di Iglesias
Centro di costo: Provveditorato
Oggetto: RICHIESTA PREVENTIVO DI SPESA PER LA FORNITURA DI FOGLI DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020 E PER LA RILEGATURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018..
CIG: ZE729982AA
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 20 agosto 2019 8:43:56
Data scadenza: 28 agosto 2019 11:00:00
Comunicazione:

logo

 

 

CITTÀ DI IGLESIAS

 

                                                                        Settore:  IV Tecnico

Ufficio:   Contratti - Provveditorato

                  

 

 

 

                                                                                                                                          

                      

 

 

OGGETTO: Richiesta preventivo di spesa per la fornitura di fogli per i registri di stato civile per l’anno 2020 e la rilegatura dei registri di Stato Civile dell’anno 2018.

 

Dovendo procedere alla fornitura di seguito indicata, con la presente si invita codesto operatore economico a presentare un preventivo di spesa per le seguenti prestazioni:

 

  • fornitura di N° 1.644 fogli dei registri di Stato Civile anno 2020 + 80 fogli indice + i frontespizi (x 2) per ogni serie di cui si compone ciascuna parte dei registri di Stato Civile per l’anno 2020,  secondo la seguente ripartizione:

 

UFFICIO 1°

NASCITA

Parte I Serie A:  n. 2 frontespizi + 120 X 2 fogli  numerati da 1 a 120

Parte I Serie B:  n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi +  10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi +  50 X 2 fogli  numerati da 1 a 50

MORTE

Parte I              : n. 2 frontespizi + 50 X 2 fogli numerati da 1 a 50

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 100 X 2 fogli  numerati da 1 a 100

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 40 X 2 fogli  numerati da 1 a 30

MATRIMONIO

Parte I:               n. 2 frontespizi + 30 X 2 fogli  numerati da 1 a 30

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 50 X 2 fogli  numerati da 1 a 50

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 20 X 2 fogli  numerati da 1 a 20

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 40 X 2 fogli  numerati da 1 a 40

CITTADINANZA

Parte Unica: n. 2 frontespizi  + 30 X 2 fogli  numerati da 1 a 30

UNIONI CIVILI

Parte I: n. 2 frontespizi           + 30 X 2 fogli  numerati da 1 a 30

Parte II: n. 2 frontespizi          + 30 X 2 fogli  numerati da 1 a 30

 

UFFICIO 2° Frazione di Nebida

NASCITA

Parte I Serie A:  n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte I Serie B:   n. 2 frontespizi + 6 X 2 fogli  numerati da 1 a 6

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi +  7 X 2 fogli  numerati da 1 a 7

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi +  7 X 2 fogli  numerati da 1 a 7

MORTE

Parte I             : n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 5 X 2 fogli  numerati da 1 a 5

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 5 X 2 fogli  numerati da 1 a 5

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 6 X 2 fogli  numerati da 1 a 6

MATRIMONIO

Parte I             : n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 15 X 2 fogli  numerati da 1 a 15

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

 

UFFICIO 3° Frazione San Benedetto

NASCITA

Parte I Serie A: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte I Serie B: n. 2 frontespizi +   6 X 2 fogli  numerati da 1 a 6

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi +   7 X 2 fogli  numerati da 1 a 7

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi +   7 X 2 fogli  numerati da 1 a 7

MORTE

Parte I             : n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 5 X 2 fogli  numerati da 1 a 5

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 5 X 2 fogli  numerati da 1 a 5

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 6 X 2 fogli  numerati da 1 a 6

MATRIMONIO

Parte I             : n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie A: n. 2 frontespizi + 15 X 2 fogli  numerati da 1 a 15

Parte II Serie B: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

Parte II Serie C: n. 2 frontespizi + 10 X 2 fogli  numerati da 1 a 10

 

  1. Ogni foglio deve essere in carta filigrana speciale con stemma della Repubblica Italiana, numerato in modo progressivo come sopra riportato e stampato fronte retro;
  2. per ogni Serie, di cui si compone ciascuna Parte, per ciascun Ufficio, è previsto un foglio Frontespizio come da modello allegato;
  3. a tale quantitativo si devono aggiungere n° 80 fogli indice;
  4. formato: 33x48 cm.. Le dimensioni esatte sono riportate nel facsimile che si allega.

Si precisa che ciascun foglio deve essere predisposto per la stampa con programma Datagraph visionabile presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune di Iglesias.

L’impresa fornitrice potrà prendere visione dei registri presso l’Ufficio locale di Stato Civile.

  • La fornitura comprende inoltre la rilegatura di n° 22 registri di stato civile relativi all’anno 2018 così ripartiti:

UFFICIO 1°

N°2 registri di nascita composti da n° 200 pagine ciascuno;

N°2 registri di morte composti da n° 200 pagine ciascuno;

N°2 registri di matrimonio composti da n° 150 pagine ciascuno;

N°2 registri di cittadinanza composti da n° 31 pagine ciascuno;

n°2 registri di unioni civili composti da n° 61 pagine ciascuno;

UFFICIO 2°

N°2 registri di nascita composti da n° 31 pagine ciascuno;

N°2 registri di morte composti da n° 27 pagine ciascuno;

N°2 registri di matrimonio composti da n° 46 pagine ciascuno;

UFFICIO 3°

N°2 registri di nascita composti da n° 31 pagine ciascuno;

N°2 registri di morte composti da n° 27 pagine ciascuno;

N°2 registri di matrimonio composti da n° 46 pagine ciascuno

La spesa non dovrà essere superiore a € 1.000,00, iva esclusa.

            Il preventivo, che non determinerà alcun impegno per questa Amministrazione, dovrà essere inviato all’Ufficio Provveditorato - COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo – Via Isonzo 7 - 09016 IGLESIAS, esclusivamente attraverso la piattaforma degli acquisti telematici dell’Ente entro il giorno 28 agosto 2019.

L’Impresa affidataria dovrà consegnare i prodotti richiesti entro 15 giorni dall’ordinativo di fornitura presso l’Ufficio Contratti/Provveditorato in Via Isonzo n.7 Iglesias.

 In caso di grave ritardo nell’esecuzione della fornitura l’Amministrazione si riserva la facoltà di recedere dalla fornitura stessa.                                  

 

 

            Iglesias 20 agosto 2019

 

                                                                                  

 

Importo : 1.000,00 €
Aggiudicatario: Maggioli s.p.a.
Data di aggiudicazione: 05 settembre 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 893,00 €