Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Comune di Iglesias
Centro di costo: Provveditorato
Oggetto: Richiesta preventivo di spesa per la fornitura di n° 120 manifesti per l'Ufficio Pubblica Istruzione.
CIG: Z0D28ED726
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 05 giugno 2019 12:52:05
Data scadenza: 12 giugno 2019 11:00:00
Comunicazione:

Si invita codesto operatore economico a presentare il proprio preventivo di spesa per la fornitura di n.120 manifesti di cui n° 40 per l’attribuzione di assegni di studio – anno scolastico 2018/2019, n° 40 per gli assegni di studio A.S. 2018/2019 e n° 40 manifesti per il servizio scuolabus A.S. 2019/2020.

I manifesti dovranno avere il formato mezzo elefante, sfondo, disegni e scrittura a colori, scrittura in grassetto e riportare il testo indicato nei fac-simili allegati, con l’avvertenza che il testo ivi riportato non è quello definitivo. Il testo aggiornato sarà comunicato con l’ordinativo di fornitura.

            Il preventivo di spesa, che non determinerà alcun impegno per questa Amministrazione, dovrà essere inviato entro il 12 giugno 2019, alle ore 11,00, tramite la piattaforma degli acquisti telematici del Comune di Iglesias.

Per qualsiasi informazione utilizzare la sezione messaggistica della piattaforma telematica dell’Ente.

Distinti saluti.

Aggiudicatario: fotolito moggio srl
Data di aggiudicazione: 11 luglio 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 105,00 €